Jim Carrey fiducioso sul sequel di Scemo e più Scemo

Già sul finire del 2012 i fratelli Farrelly avevano espresso l’intenzione di realizzare un seguito dell’irriverente Scemo & più Scemo, dovendosi però scontrare con numerosi problemi produttivi e soprattutto sull’impossibilità di trovare in tempi brevi una sceneggiatura originale ed avvincente. Per questo motivo sembrava un progetto destinato a finire sul nascere, come testimoniava anche l’estrema reticenza di Jim Carrey, il quale pensava ad un nulla di fatto. Ma proprio in questi ultimi mesi è stato proprio l’attore americano a lanciare nuovi segnali di speranza verso il progetto, dimostrandosi più volte fiducioso della sua effettiva realizzazione e affermando che lui e Jeff Daniels sono eccepita all’idea di riprendere le avventure di Lloyd Christmas e Harry Dunne.

 

“Stiamo discutendo moltissimo”, ha detto Carrey durante un’intervista per Access, “Jeff e io siamo davvero entusiasti e spero che l’anno prossimo saremo in grado di realizzare insieme il progetto”.

Ovviamente non esiste alcuna sceneggiatura ufficiale dell’ipotetico sequel, ma alcune voci lasciano supporre che le vicende si svolgeranno circa vent’anni dopo la conclusione del primo capitolo, con Lloyd ed Harry non molto più intelligenti di prima e alle prese con un grosso problema; pare che uno dei due abbia un figlio da una delle tante fiamme di gioventù ! In attesa di una concreta pianificazione del progetto, presto vedremo Carrey in The Incredible Burt Wonderstone.

Fonte: empire

- Pubblicità -