Jude Law aggiorna su Sherlock Holmes 3

Si chiude con un colpo di scena da brividi l’ultimo Sherlock Holmes di Guy Ritchie e molti fan della serie si sono chiesti quando potremmo gustarci Sherlock Holmes 3 il nuovo capitolo del franchise che vede Robert Downey Jr nei panni del leggendario Sherlock Holmes. Purtroppo è da molto tempo che non si parla del film ma oggi arrivano le dichiarazioni Jude Law che nel franchise interpreta John Watson. L’attore ha rassicurato un po’ tutti sull’intenzione della Warner Bros di volere fortemente un terzo capitolo, ecco le sue parole:

 

«Sherlock Holmes 3 potrebbe partire presto, credo che Warner lo voglia, così come lo vogliamo noi del cast. Vogliamo che sia migliore dei due capitoli precedenti: più brillante e più intelligente, mantenendone però intatta l’anima.  Non amo vantarmi dei progetti a cui ho partecipato ma devo ammettere di essere particolarmente orgoglioso dei film su Sherlock Holmes».

Al momento però su Sherlock Holmes 3 non c’è stato un annuncio ufficiale da parte della Major. Nel frattempo, come molti di voi sapranno, il regista del franchise Guy Ritchie si trova attualmente sul set del suo prossimo film The Man From UNCLE(Leggi qui). Mentre invece il progetto più vicino a concretizzarsi su Sherlock Holmes sembra essere quello che coinvolge l’attore Ian McKellen che interpretarà il leggendario investigatore in pensione (Leggi Qui).

- Pubblicità -