Jennifer Lawrence protagonista di The Rules Of Inheritance

-

Continuano ad aumentare gli impegni della fresca vincitrice all’Oscar Jennifer Lawrence, che sta collezionando progetti su progetti. E’ infatti di oggi la notizia che l’attrice sarà la protagonista del prossimo film The Rules Of Inheritance, della regista premio Oscar Susanne Bier. La pellicola che è stata scritta dallo scrittore di Shame Abi Morgan è l’adattamento del romanzo dell’omonimo libro sulle memorie di Claire Bidwell Smith. La trama seguirà una giovane donna (Jennifer Lawrence) che perde entrambi i genitori per il cancro. Scioccata di essere rimasta solo al mondo in giovane età si dirigerà in un viaggio alla scoperta di sé per imparare ad affrontare il mondo.

Questo film segna la seconda collaborazione per entrambe, che hanno già lavorato insieme in Serena, prossimo film della regista che è attualmente in post-produzione e che vede nel cast oltre a Jennifer Lawrence anche Bradley Cooper. Inoltre vi ricordiamo che presto vedremo la bella attrice nel sequel della saga Hunger Games La ragazza di Fuoco, in cui riprende il ruolo di Katniss Everdeen, ma soprattutto nell’atteso X-Men Giorni di un futuro passato nel quale riprenderà il rulo di Mystiwue per un nuovo episodio sui mutanti della Marvel che sarà diretto ancora una volta da Bryan Singer. Inoltre, sarà anche nel cast del prossimo film di David. O. Russell American Hustle.

ulteriori info sul film  Hunger Games La ragazza di Fuoco:

Hunger Games La ragazza di Fuoco è diretto da Francis Lawrence e oltre a Jennifer Lawrence e Sam Claflin il cast comprende anche  Amanda Plummer, Donald Sutherland, Elizabeth Banks, Jeffrey Wright, Josh Hutcherson, Lenny Kravitz, Liam Hemsworth, Lynn Cohen, Philip Seymour Hoffman, Stanley Tucci, Toby Jones, Woody Harrelson. Tutte le news sulla saga nel nostro speciale Hunger Games. Per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra scheda Hunger Games La ragazza di Fuoco.

Trama: Katniss Everdeen torna a casa incolume dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico, il “tributo” Peeta Mellark. La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto “Tour di Victor”. Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione sta montando, ma che il Capitol cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75ª edizione dei giochi (The Quarter Quell), una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -