Tony Stark e la sua armatura: ne parla Kevin Feige

-

Iron-man-3-distrutto

In una recente intervista a MTv, Kevin Feige, capo della Marvel, ha raccontato un po’ di cose riguardo ad Iron Man 3, su Tony Stark e soprattutto sulla nuova armatura di Iron Man.

A detta di Feige: “Questo Tony Stark che vedremo sarà un po’ traumatizzato dalle cose che ha visto in The Avengers. Ha conosciuto forze oscure e potenti e così si è ritirato nel suo laboratorio a costruire una tuta più tecnologica che mai, che può attaccarsi al suo corpo anche in singole parti, in ogni momento e luogo. Stark comincia a realizzare che non vuole più stare senza la sua tuta per proteggersi.”

“Per molto tempo del film Tony sarà senza tuta, ma così può esercitare il suo vero superpotere che è il cervello! E’ divertente mettere Tony in un angolo senza niente e vedere cosa riesce a fare!”.[nggallery id=35]

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -