Wentworth Miller sceneggiatore per Scare Me

-

Dopo il grande successo di critica e di pubblico del suo Stoker, lo sceneggiatore Wentworth Miller è ora al lavoro sull’adattamento cinematografico del nuovo romanzo di Richard Parker intitolato Scare Me, i cui diritti di sfruttamento sono stati acquistati dall’indipendente Relativity Media. Il libro, che verrà pubblicato negli Stati Uniti alla fine di aprile, dovrebbe essere un avvincete mix di thriller, azione e soprattutto inquietanti atmosfere degne del maestro David Lynch.

Un ricco un omo d’affari, Will Frost, viene svegliato nel cuore della notte da una telefonata anonima, nella quale uno sconosciuto invita l’omo a cercare su google il proprio nome. Quando Will va online, trova un sito web creato a suo nome, il quale mostra fotografie degli interni della sua casa e di sei abitazioni che non ha mai visto prima. Nella prima di queste, un omicidio raccapricciante ha già avuto luogo. Will e la sua famiglia sono pericolo? Sette case. Sette omicidi raccapriccianti. Sette possibilità di salvare la vita di sua figlia. Insomma, una storia avvincete e ricca di suspance quella su cui Miller sta mettendo le mani, e ci attendiamo una sceneggiatura degna di nota da un autore che ha lanciato la sua carriera a Hollywood come attore in film come Resident Evil, e sul piccolo schermo con la serie Prison Break edita dalla Fox.

Fonte: comingsoon.net

Matteo Vergani
Matteo Vergani
Laureato in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, studiato regia a indirizzo horror e fantasy presso l'Accademia di Cinema e Televisione Griffith di Roma. Appassionato del cinema di genere e delle forme sperimentali, sviluppa un grande interesse per le pratiche di restauro audiovisivo, per il cinema muto e le correnti surrealiste, oltre che per la storia del cinema, della radio e della televisione.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -