X-Men days of future past : dentro anche Bishop e Warpath

x_men_days_of_future_pastE’ lo stesso Bryan Singer, come è solito fare, ad annunciare via Twitter che nel prossimo X-Men days of future past ci saranno anche Bishop e Warpath. In un recente tweet, il regista ha aggiornato la lista dei mutanti presenti nel film, e accanto ai già noti Professor X, Magneto e Tempesta, spuntano anche questi altri due nomi.

 

Omar Sy-x-menProbabilmente Bishop sarà interpretato da Omar Sy, l’attore francese protagonista della commedia campione di incassi Quasi Amici, e che di recente ci ha confessato di non poter dire nulla sul suo personaggio e sulla produzione del film. Il personaggio è stato introdotto nel 1991 come parte delle forze di polizia mutanti del futuro. Non ha un grande rilievo nella serie a fumetti, ma il suo personaggio viene sviluppato di più nella serie TV animata. Bishop può assorbire e proiettare l’energia altrui.

Warpath potrebbe invece avere la faccia di Booboo Stewart; il personaggio ha fatto la sua prima apparizione negli anni ’80 e i suoi poteri comprendono la capacità di volare, la forza e la velocità.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi ,  Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: “Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato . Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

Tutta la foto gallery:

[nggallery id=222]

Fonte: wp

- Pubblicità -