X-Men: Giorni di un futuro passato, potrebbe essere l’ultima di Wolverine

wolverine l'immortale recensione 3

 

Durante un’intervista Hugh Jackman ha parlato del suo personaggio più celebre: Wolverine. L’attore ha rivelato di aver pensato, per tutto il tempo delle riprese di X-Men: Giorni di un futuro passato, che questo possa davvero essere l’ultimo film in cui avrà la possibilità di interpretare Logan.

Potrebbe essere l’ultimo. Questo pensiero non mi ha colpito prima di tre settimane prima della fine delle riprese del film. Stavo promuovendo Wolverine – L’Immortale e poi sono tornato sul set con ancora tre settimane da girare e ho iniziato a pensare “chi lo sa? Probabilmente non includeranno più Wolverine. Forse finisce qui. Chissà?”. Cosi ho avuto questo pensiero per tutte e tre le settimane successive ed ogni volta che ‘indossavo’ gli artigli cercavo di divertirmi il più possibile.

Nulla di ufficiale per ora, ma X-Men: Giorni di un futuro passato potrebbe davvero essere l’ultima apparizione sugli schermi di Wolverine, almeno quello dal volto di Hugh Jackman.

La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi ,  Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

- Pubblicità -