Ant-Man: Evangeline Lilly sulla sua Hope Van Dyne

Mentre promuove Lo Hobbit la Battaglia delle Cique Armate, Evangeline Lilly è ovviamente assediata dalle domande in merito ad Ant-Man e al suo personaggio di Hope Van Dyne. Nel ripetersi in merito all’incredibile libertà creativo di cui hanno goduto sul set lei, i suoi colleghi attori, Paul Rudd e Michael Douglas, e il regista Peyton Reed, l’attrice ha anche dato qualche dettaglio sul suo personaggio e sul film.

Hope van dyne evangeline lilly ant-man“(Hope) È la figlia del fondatore degli Avengers, Ant-Man e Wasp. È una donna molto talentuosa, intelligente, e una vera forza con cui scontrarsi … Ant-Man è un film di truffa. Qui c’è tutto il divertimeto, la tensione e il dramma di un buon film di truffa. La truffa è progettata da me, da mio padre e da Scott Lang.”

È interessante sapere che, anche se nel plot sono menzionati solo Scott e Hank, la Lilly definisce la sua Hope in qualche modo titolare del progetto di truffa, descrivendosi inoltre come una specie di borseggiatrice.

“In Ant-Man, prendo qualcosa dall’ufficio di Hank Pym, interpretato da Michael Douglas. Se qualcosa è abbastanza piccolo da entrare nella mia tasca e potrebbe essere un memorabilia, è andato.”

[nggallery id=1125]

In uscita nelle sale cinematografiche statunitensi il 17 luglio 2015, il film sarà diretto da Peyton Reed (Ragazze nel pallone, Ti odio, ti lascio, ti…) e vede nel cast Paul Rudd come Scott Lang alias Ant-Man, Evangeline Lilly come Hope Van Dyne, Corey Stoll come Darren Cross aka Calabrone, Bobby Cannavale come Paxton, Michael Peña come Luis, Judy Greer come Maggie, Tip “Ti “Harris come Dave, David Dastmalchian come Kurt, Wood Harris come Gale, Jordi Molla come Castillo e Michael Douglas come Hank Pym.

Il cast del film include anche Corey Stoll (House of Cards – Gli intrighi del potereThe Bourne Legacy), Bobby Cannavale (AnnieChef), Michael Peña (End of Watch – Tolleranza zero, American Hustle), Abby Ryder Fortson (Togetherness), Judy Greer (30 anni in un secondo, Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie), David Dastmalchian (Il Cavaliere Oscuro, Prisoners), Wood Harris (Il Sapore della vittoria, The Wire), John Slattery (Mad Men, Iron Man 2), Gregg Turkington (The Comedy, On Cinema) e T.I. (American Gangster, Takers).

Fonte: CBM

- Pubblicità -