Ant-Man fa paura, Pan cambia data d’uscita

pan ant-manPan cambia data d’uscita. Il film diretto da Joe Wright che ripercorre ancora una volta la storia di Peter Pan ha cambiato data d’uscita per evitare lo scontro al box office con Ant-Man. Arriverà infatti al cinema il 24 luglio 2015, mentre la data d’uscita precedente, il 17 luglio, è ancora saldamente nelle mani della Marvel family, con Ant-Man che, nonostante le tante difficoltà di produzione, promette molto bene rivelandosi forse un secondo caso alla Guardiani della Galassia.

 

Vi ricordiamo che nel cast del film di Joe Wright ci sono Hugh Jackman, Garrett Hedlund, Rooney Mara, Amanda Seyfried, Adeel Akhtar. Pan è un adattamento del romanzo di J.M. Barrie, Peter Pan, il ragazzo che non voleva crescere. Il film sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e seguirà le vicende di un irfano, Peter, che viene rapito dai pirati e portato nell’Isola che non c’è.

In uscita nelle sale cinematografiche statunitensi il 17 luglio 2015, il film sarà diretto da Peyton Reed (Ragazze nel pallone, Ti odio, ti lascio, ti…) e vede nel cast Paul Rudd (I Love You Man, Role Models) come Scott Lang alias Ant-Man, e Michael Douglas (Dietro i candelabri, Wall Street) nel ruolo del suo mentore, il Dr. Hank Pym e Evangeline Lilly (Lo Hobbit – La desolazione di SmaugLost) nei panni di Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym.

Fonte: CBM

- Pubblicità -