Assassin’s Creed: Michael Fassbender parla del film

Assassin's Creed

 

 è tornato a parlare di Assassin’s Creed, film tratto dal celebre franchise di videogames, che sarà prodotto dallo stesso attore. Fassbender ha rivelato di essere ancora coinvolto nel progetto, qual’è lo stato attuale del film, ha parlato dello script, ancora in lavorazione, e del desiderio di rispettare il materiale da cui trae origine la pellicola. Queste le parole di Fassbender sul film:

Lo so, amo queste voci! è fantastico che la gente ne parli e ne sia interessata. Nulla è cambiato, io sono ancora parte di Assassin’s Creed e stiamo lavorando alla sceneggiatura, come abbiamo detto. In realtà ho intenzione di tornare e vedere gli sceneggiatori al mio ritorno in Europa.

Vogliamo assolutamente rispettare il videogioco. C’è un sacco di roba interessante nel gioco che abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta riguardo a ciò che possiamo o non possiamo utilizzare, ma vogliamo portare anche elementi nuovi alla storia e, forse, anche la nostra versione delle cose che accadono nel gioco. Ma stiamo sicuramente facendo un film, e ci stiamo approcciando ad esso come se fosse un film, non come fosse un videogioco. Ma ne amo il mondo. Non gioco molto ai videogiochi, ma quando ho incontrato i ragazzi di Ubisoft e mi hanno parlato di questo mondo e l’idea della DNA memory sai, penso sia una teoria scientifica molto fattibile. Ho solo pensato “questa è molto ricca”, e sulla possibilità della storia come esperienza cinematografica. Quindi sono davvero entusiasta, e stiamo lavorando perchè abbia una confezione originale, la migliore e più emozionante.

Penso solo che c’è una cosa che Justin [Kurzel] dovrebbe fare, cioè dirigerlo. So com’èa lavorare con lui da Macbeth. è semplicemente fantastico in termini della sua visione. Adamo, il DP con cui lavora, è incredibile.  Lui è fantastico, con attori e ogni reparto. E ‘un vero peso massimo.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed sarà prodotto da Fassbender stesso.Il regista sarà Justin Kurzel, già regista del prossimo Macbeth proprio con Michael Fassbender tra i protagonisti. A confermare la notizia è stata Deadline.

Come sappiamo il film sarà prodotto da Ubisoft Entertainment, DMC Film(di Michael Fassbender) e New Regency Pictures. I produttori saranno Michael Fassbender, Frank Marshall e Conor McCaughan. Mentre la pellicola si baserà su una sceneggiatura scritta da Scott Frank e Michael Lesslie. La pellicola uscirà nel periodo tra il 22 maggio al 19 giugno 2015.

Fonte: CBM

 

- Pubblicità -