Avengers Age of Ultron: dettagli sul costume di Vision?

the-avengers-age-of-ultron-Bettany-VisionDopo la notizia che Vision sarà nell’attesissimo Avengers Age of Ultron interpretato da Paul Bettany (leggi qui), oggi arrivano notizie sul possibile costume che il personaggio indosserà nell’atteso sequel.

 

Leggi anche: Avengers Age Of Ultron: potrebbe esserci Ms Marvel

I potenziali dettagli del costume arrivano dal sito Screenrant secondo il quale il costume avrà un elmetto simile a quello dell’armatura di Iron Man, ma a differenza di quello avrà una forma molto simile a quella di un volto umano. Inoltre i colori iconici del personaggio saranno rispettati, quindi il design avrà i colori predominanti di giallo e verde, anche se avrà delle sfumature metalliche piuttosto brillanti. Il design del costume inoltre ricorda molto il modello T-100 di Terminator 2. Al momento ci sono due versioni del costume, una con gli elementi metallici gialli che si illuminano e l’altro privo di punti luminosi.

Avengers Age of Ultron uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo l’ 1 maggio 2015. La regia è affidata ancora una volta a Joss Whedon, mentre la sceneggiatura sarà tratta dal lavoro di Jack Kirby e Stan Lee.

Gli interpreti principali di The Avengers Age of Ultron restano quelli del primo episodio:  Scarlett Johansson (vedova nera), Chris Hemsworth (Thor), Samuel L. Jackson (Fury), Robert Downey Jr (IronMan), Chris Evans (Capitan America) e Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Occhio di Falco).

- Pubblicità -