Un’immagine su Batman v Superman Dawn of Justice diffusa online questa mattina ha scatenato il panico in rete. Infatti come potete vedere dalla foto di seguito, ci sono due titolo e due rispettive date di uscita di un film che da foto sembrerebbe diviso in due parti:

 

Batman v Superman Dawn of Justice

Probabilmente si tratta di un fake, ma per assurdo ipotiziamo che non lo sia, la troupe di Zack Snyder ha girato tantissimo materiale in due sessioni di riprese, quindi non è da escludere del tutto che in precedenza i piani erano quelli che vedete nella foto.

LEGGI ANCHE: Batman v Superman, Jeremy Irons: “Il mio Alfred più presente”

[nggallery id=674]

Batman v Superman Dawn of Justice, il film

Ricordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche:  Amy AdamsDiane LaneLaurence FishburneGal GadotJesse EisenbergJeremy Irons, Holly Hunter, Tao Okamoto, Ray Fisher, Michael ShannonJason Momoa, Jeffrey Dean Morgan, Scoot McNairy, Lauren Cohan, Brandon Spink, Callan Mulvey Batman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.