Man of Steel 2

L’attore Henry Cavill, che sarà Superman nell’atteso Batman v Superman Dawn of Justice, ha presenziato una festa dei Bafta a Los Angeles e nell’occasione il giornalista di Variety, Ramin Setoodeh ha pubblicato alcuni tweet sulla chiacchierata avuta con l’attore a proposito del film di Zach Snyder.

LEGGI ANCHE: Batman v Superman: Gal Gadot in forma per Wonder Woman [foto]

Henry CavillPrima di tutto l’attore ha confermato che la storia della divisione del film in due parti non è vera, la pellicola sarà un unico film. Poi l’attore ha rivelato quanto brutali saranno i combattimenti tra Batman e Superman e come si sente nel vedere Ben Affleck portare il costume del pipistrello.

Secondo Henry, Ben Affleck è un grande Batman. Inoltre ha smentito le voci che lo volevano ferito in seguito alle riprese di combattimento contro Batman. A tal propisito dice ” “Stai scherzando? Io sono l’Uomo d’Acciaio”.

Alla domanda invece se Batman v Superman Dawn of Justice sarà meglio di Avengers, l’attore risponde con un categorico ” Vedrai”.

[nggallery id=674]

Batman v Superman Dawn of JusticeLeggi anche: Batman v Superman Dawn of Justice, Foto: il Daily Planet a Chicago

Ricordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.