Batman v Superman: la sceneggiatura prevede la morte di … [spoiler]

Badass Digest ha sempre qualche scoop in serbo per i suoi fan. Adesso il sito americano riferisce che Batman V Superman Dawn of Justice potrebbe mettere in scena una morte importante.

 

LEGGI ANCHE: Batman v Superman, Jeremy Irons: “Il mio Alfred più presente”

Secondo il sito, allo stato della storia, Batman è in circolazione da 17 anni, durante i quali ha accumulato un sacco di esperienza che potrebbe essere sfruttata poi dagli sceneggiatori in un futuro film in solitaria per Ben Affleck. Quello che però è interessante è che ad un certo punto di questi anni passati a difendere Gotham, l’Uomo Pipistrello ha perso il suo amico e collaboratore, il commissario Jim Gordon. A quanto pare la sceneggiatura non menzionerebbe in che modo Gordon muore o chi è il responsabile, ma nel film ci sarà un monumento alla memoria per il Commissario. Questo dettaglio potrebbe spiegare finalmente perché Gordon non appare nel lungo elenco del casting per il film.

Il sito riporta anche che la maggior parte delle scene saranno ambientate a Metropolis, e che le scene di combattimento saranno invece ambientate a Gotham, e nella prima avremo Superman che cerca Batman, probabilmente si tratterà della scena vista al Comic-Con.

Prima che Chris Terrio mettesse mano alla sceneggiatura, inoltre, era prevista la morte di Robin, ma sembra che poi la scena sia stata eliminata. Infine, il sito aggiunge che Batman sarà il leader della Justice League, e che sarà lui con Alfred a metterla insieme.

Cosa ve ne pare?

Batman v Superman Dawn of Justice, il film

Ricordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne e Gal Gadot nei panni di Wonder Woman. Nel cast ci saranno anche:  Amy AdamsDiane LaneLaurence Fishburne, , Jesse EisenbergJeremy Irons, Holly Hunter, Tao Okamoto, Ray Fisher, Michael ShannonJason Momoa, Jeffrey Dean Morgan, Scoot McNairy, Lauren Cohan, Brandon Spink, Callan Mulvey Batman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -