Badass Digest è una inesauribile fonte di informazioni in merito agli spoiler che già circolano su Batman v  Superman Dawn of Justice. Adesso il sito ha rivelato qualcosa in più sul personaggio di Batman e su come procederà la sua story-line nel film. Il personaggio verrà introdotto con la sua storia di origine, come abbiamo visto da alcune foto scattate sul set, e poi vedremo Ben Affleck/Bruce Wayne che arriva a Metropolis durante la battaglia tra Superman e Zod.

 

Le cose poi andranno avanti, focalizzando si su Superman. Clark Kent adesso vive con Lois e lavora a tempo pieno al Daily Planet. Nel momento in cui gli viene chiesto di seguire per lavoro una partita di football tra Metropolis e Gotham City, il nostro giornalista/supereroe si scoprirà molto più interessato a scrivere del Crociato Incappucciato che di sport.

Inoltre Badass Digest provvede a fornire molti altri dettagli sui personaggi, e Superman soprattutto passerà attraverso le conseguenze della distruzione di Metropolis. L’eroe verrà ammonito dal Generale Swanwick che gli dirà di andare a combattere lontano dalle zone abitate perché “è così che fanno gli eroi”. Inoltre sembra che ad un certo punto Sup stesso dirà ad un villain, non è chiaro a chi, “non ti spezzerò il collo, ti porterò in prigione”. Infine, sembra che, nonostante gli ingenti danni seguiti al suo primo intervento per salvare la Terra, molte persone considerano Superman già un eroe, con l’eccezione di L’ex Luthor, e di Batman, che addirittura sta progettando armi in grado di abbattere il kryptoniano.

Che ve ne pare?

Batman v Superman Dawn of Justice, il film

Ricordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne e Gal Gadot nei panni di Wonder Woman. Nel cast ci saranno anche:  Amy AdamsDiane LaneLaurence Fishburne, , Jesse EisenbergJeremy Irons, Holly Hunter, Tao Okamoto, Ray Fisher, Michael ShannonJason Momoa, Jeffrey Dean Morgan, Scoot McNairy, Lauren Cohan, Brandon Spink, Callan Mulvey Batman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.