Tra i tanti rumors sull’atteso Batman vs Supermance n’era uno particolarmente gradito ai fan, quello che vedeva l’attore Bryan Cranston trai possibili attori per il ruolo di Lex Luthor, andato poi come sappiamo a Jesse Eisenberg. Ebbene, come se non bastasse oggi arrivano le parole di Cranston in persona che per la prima volta parla della cosa dopo l’annuncio.
“Nella mente dei fan forse è vero, ma non nelle menti della Warner Brothers, non è vero. Io non sonno mai stato coinvolto in nulla di tutto ciò.”. Alla domanda se gli sarebbe interessato interpretarlo, l’attore ha risposto: “Assolutamente, è un ruolo che ti cambia la vita. Uno di quelli che ami interpretare.”
Vi ricordiamocheBatman Vs Supermansarà diretto dal regista Zack Snyder su sceneggiatura scritta in collaborazione con Chris Terrio (Argo),sulla base di una storia già scritta da David S. Goyer. Confermati nel cast del film Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane,Gal Gadot, Jeremy Irons e Jesse Eisenberg.
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.