Batman vs Superman: Bryan Cranston avrebbe voluto fare Luthor

Superman Vs BatmanTra i tanti rumors sull’atteso Batman vs Superman ce n’era uno particolarmente gradito ai fan, quello che vedeva l’attore Bryan Cranston trai possibili attori per il ruolo di Lex Luthor, andato poi come sappiamo a Jesse Eisenberg. Ebbene, come se non bastasse oggi arrivano le parole di Cranston in persona che per la prima volta parla della cosa dopo l’annuncio.

 

Leggi anche: Batman vs Superman: Zack Snyder parla dei costumi e dei casting

L’attore rivela che non è stato mai coinvolto o contattato dalla Warner Bros ma che gli sarebbe piaciuto molto interpretare il cattivo:

Leggi anche: Batman vs Superman: ecco i dettagli sul costume di Wonder Woman

“Nella mente dei fan forse è vero, ma non  nelle menti della Warner Brothers, non è vero. Io non sonno mai stato coinvolto in nulla di tutto ciò.”. Alla domanda se gli sarebbe interessato interpretarlo, l’attore ha risposto: “Assolutamente, è un ruolo che ti cambia la vita.  Uno di quelli che ami interpretare.”

Vi ricordiamo che Batman Vs Superman sarà diretto dal regista Zack Snyder su sceneggiatura scritta in collaborazione con Chris Terrio (Argo), sulla base di una storia già scritta da David S. Goyer. Confermati nel cast del film Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal GadotJeremy Irons e Jesse Eisenberg.

Fonte: CBM

- Pubblicità -