Intervistato da LA Times, Zack Snyder ha parlato di Batman v SupermanDawn of Justice, rivelando novità a proposito dei costumi, dei casting e delle imminenti riprese:

 

“Siamo pronti per cominciare a girare tra un mese o poco più – ha detto Snyder – Sarà qualcosa di grandioso. Sono veramente eccitato… Abbiamo già provato i costumi. Sia quello di Batman che quello di Superman. Non era una prova costumi con gli attori, era soltanto per vederli. Stavo lì, loro erano uno accanto all’altro e io ho pensato “Ragazzi, qualcuno faccia una foto! Questo non è mai accaduto prima!””.

Snyder è andato avanti, parlando della continuità che avrà il film del 2016, specificando che non ci saranno necessariamente dei collegamenti con specifiche storie di fumetti:

“Ne L’uomo d’acciaio abbiamo dovuto creare una storia di origini – continua Snyder – una mitologia. C’era molto energia in quel film, energia che ci siamo divertiti tantissimo a creare. Non fraintendetemi, ma adesso tutto è diverso. Batman e Superman non sono mai apparsi insieme in un film. Sarà un’opportunità incredibile prendere i loro universi, mischiarli e farli esplodere”.

Sul casting del film, invece, ha detto: “Noi della produzione sappiamo cosa accadrà – promette il regista – Sfortunatamente i fan non lo sanno. Abbiamo ingaggiato gli attori considerando tutto quello che accade nella sceneggiatura. Speriamo di riuscire a realizzare qualcosa che abbia comunque a che fare con l’originalità, che sia fresca ed entusiasmante. Conosco bene i canoni, tutto l’immaginario, non sono pazzo. So bene di cosa hanno bisogno i personaggi da un punto di vista mitologico”.
Vi ricordiamo che Batman Vs Superman sarà diretto dal regista Zack Snyder su sceneggiatura scritta in collaborazione con Chris Terrio (Argo), sulla base di una storia già scritta da David S. Goyer. Confermati nel cast del film Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal GadotJeremy Irons e Jesse Eisenberg.
Fonte: CS
- Pubblicità -