Beetlejuice 2: per Tim Burton più vicino che mai

beetlejuiceA circa 27 anni da Beetlejuice, al commedia grottesca con protagonista un irriconoscibile Michael Keaton potrebbe avere un sequel. A parlarne è lo stesso Tim Burton ai microfoni di ComingSoon.net durante la promozione di Big Eyes, il suo prossimo film.

 

“Si tratta di un personaggio che amo molto, e mi manca lavorare con Michael (Keaton). C’è un solo Beetlejuice. Stiamo lavorando su una sceneggiatura, e penso che probablmente un secondo film sia più vicino che mai e mi piace moltissimo l’idea di lavorare di nuovo con lui.”

Queste le parole di Burton in merito. Dal canto suo Michael Keaton sta vivendo un periodo particolarmente fortunato; anche se nel suo recente passato c’è la macchia del remake di RoboCop, per il quale lui ovviamente non ha nessuna colpa, ha anche partecipato a Need For Speed, il buon adattamento dell’omonimo videogioco e adesso se la giocherà durante la stagione dei premi con i più grandi, grazie alla sua potente interpretazione in Birdman, di Alejandro Gonzales Inarritu.

Che sia arrivato per Keaton il momento giusto per tornare a lavorare con il regista che più di tutti l’ha reso grande e famoso?

Fonte: CS

- Pubblicità -