Tutto quello che sappiamo sul franchise di Ghostbusters è che il regista de Le Amiche della Sposa, Paul Feig, è stato incaricato dalla Sony di realizzare un terzo film tutto al femminile. Quello che invece non sapevamo è che la stessa Sony avrebbe già sviluppato uno spin off con protagonisti Chris Pratt e Channing Tatum.

 

In una e-mail inviata ad Amy Pascal il 21 agosto, Tatum diceva: “Mostriamo al mondo il lato oscuro e combattiamolo in tutta la gloria di un grande film alla Batman Begins. So che possiamo farne un grande franchise. Un’avventura folle e divertente. Dai!”

Il giorno dopo Hannah Minghella, co-produttrice alla Sony, scrive alla Pascal dicendole:

Channing Tatum e Chris Pratt“Dunque … in una particolare successione di eventi, i fratelli Russo e Channing vogliono sviluppare Ghostbusters come un franchise che abbia come protagonisti Tatum stesso accanto a Chris Pratt. I Russo con Channing, stanno facendo brainstorming, per svluppare un’intera mitologia che supporterà film multipli, alla maniera di Nolan con il franchise di Batman. Per essere chiari, i Russo voglio produrre, mentre Channing Tatum sta cercando il modo di fare un film con Chris, ma non ce lo avevano ancora dettoperchè non sapevano come avremmo reagito. Amano l’idea di essere eroi mortali che combattono forza paranormali, stanno pensando di contattare Paul Feig per la regia. Non so se è il caso di sviluppare due film dello stesso franchise simultaneamente, ma Joe Russo, che è molto amico con Paul, dice che potrebbe essere il caso, e che vorrebbe che Paul dirigesse entrambi i film. Personalemtne penso che è possibile per la versione al femminile coesistere con un altro film nello stesso universo.”

Che ne pensate? Potrebbe essere interessante vedere Chris Pratt e Channing Tatum fianco a fianco a combattere i fantasmi?

Fonte: CBM

 

 

- Pubblicità -