Benedict Cumberbatch risponde alle speculazioni sulla sua presenza in Star Wars

Dopo molto speculazioni sulla sua presenza in Star Wars Il Risveglio della Forza, Benedict Cumberbatch in persona ha chiarito la questione durante un’intervista tenutasi ieri in occasione del 2014 London Evening Standard Theatre Awards.

 

L’attore ha specificato che non è presente nel trailer, che non è la sua la voce fuori campo e che non è lui il Sith incappucciato con la spada laser che tanto ha fatto discutere il web. Ecco il video:

[nggallery id=1221]

All’inizio delle riprese, il regista J.J. Abrams aveva dichiarato “È emozionante e al tempo stesso surreale osservare l’amato cast originale insieme a nuovi incredibili talenti portare in vita questo mondo ancora una volta”. Nel nuovo film, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow si uniranno alle star della saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. Star Wars Il Risveglio della Forza è diretto da J.J. Abrams e scritto da Lawrence Kasdan e Abrams. Kathleen Kennedy, Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre John Williams torna come compositore per le musiche. Il film arriverà prossimamente nei cinema italiani.

Fonte: CBM

- Pubblicità -