Bond 24: Chiwetel Ejiofor sarà il cattivo?

-

Il nominato all’Oscar per 12 Anni Schiavo,  Chiwetel Ejiofor, è tra le prime scelte della MGM per interpretare il ruolo del cattivo nell’annunciato Bond24, il nuovo film di James Bond. A confermarlo è il noto sito Variety. Da quanto apprendiamo pare che lo Studios non abbia ancora formulato un’offerta ufficiale all’attore, ma nonostante questo sembra intenzionata ad affidargli il ruolo di villain. Inoltre, a questa notizia si aggiunge quella dei produttori “alla ricerca di uno uomo di origine scandinava e una donna britannica che sarà la nuova fiamma di James Bond“.

In Bond 24 ritorneranno ovviamente Daniel Craig, Naomie Harris, Ralph Fiennes e Ben Whishaw, mentre sembra ufficiale l’addio di Roger Deakins, direttore della fotografia di Skyfall, che con il film precedente fece un lavoro a dir poco meraviglioso. Le riprese del film inizieranno questa estate per la regia del premio Oscar Sam Mendes su una sceneggiatura scritta da John Kogan. A produrre ci saranno Barbara Broccoli e Michael G. Wilson.

Il nuovo 007 dovrebbe uscire ad ottobre 2015 in Europa mentre a novembre in USA.

 

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -