HomeNews2014Capitan America Civil War: Crossbones sarà il main villain

Capitan America Civil War: Crossbones sarà il main villain

-

frank-grillo-captain-america

- Pubblicità -

Abbiamo dato solo ieri la notizia dell’inserimento, nel cast di Capitan America Civil War, di Daniel Bruhl. L’attore interpreterà uno dei villain e dovrebbe apparire anche nel primo film su Doctor Strange, che avrà come protagonista Benedict Cumberbatch.

- Pubblicità -

Stando a quanto riporta Justin Kroll di Variety, il ruolo di Bruhl sarà molto più ampio proprio in Doctor Strange, ma non sarà il main villain  in Civil War. L’antagonista principale dovrebbe essere Crossbones, interpretato in Capitan America The Winter Soldier da Frank Grillo. Questo il tweet di Justin Kroll a riguardo:

In attesa di conoscere che ruole interpreterà Daniel Bruhl, dobbiamo quindi aspettarci un maggiore spazio per Crossbones.

- Pubblicità -

Vi ricordiamo che Captain America Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan e Samuel L. Jackson. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

Fonte: Twitter

 
Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni, graduated in Communication Science at University of Milan. Passionate about #DataJournalism and #Dataviz. I give voice to the numbers and the stories they have to tell.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -