Captain America Civil War: Anthony Mackie rivela l’inizio delle riprese e location

-

L’annunciato film Captain America Civil War, è uno dei titoli più attesi tra quelli annunciati dalla Marvel Studios e oggi l’attore Anthony Mackie che interpreta Sam Wilson (Falcon) in occasione della promozione del suo ultimo film, Black or White, ha parlato della pellicola e ha rivelato quanto inizieranno le riprese:

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: chi ha ucciso i genitori di Tony Stark?

Captain America Civil War“Iniziamo a girare nel mese di Aprile. Sarò parecchio impegnato nel volare e nel combattere per circa cinque mesi, fortunatamente io non sarà arravviato con tutti”.

Kevin Costner che recita e produce il film Black or White scherzando ha chiesto all’attore dove gireranno il film, e lui ha rivelato che le riprese si svolgeranno tra Puerto Rico, Berlino, e Atlanta“.

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: si va avanti con o senza Spider-Man

Captain America Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -