Captain America Civil War: Frank Grillo sul ritorno di Crossbones

-

frank-grillo-crossbones-brock-rumlow Captain America Civil WarFrank Grillo aveva già anticipato che il suo personaggio nell’Universo Cinematografico della Marvel sarebbe tornato a far danni nei prossimi film, e data la fine che gli viene riservata in Captain America the Winter Soldier, ce lo aspettavamo un po’ tutti.

L’attore adesso ha parlato con EW proprio del suo Crossbones e di quello che vedremo in Captain America Civil War.

“Winter Soldier era solo un assaggio di quello che verrà con il prossimo film, e non potrei essere più eccitato e onorato. Loromi hanno chiamato e hanno detto ‘In che forma sei? Abbiamo bisogno di una scansione del corpo’. Loro scannerizzano il tuo corpo così da avere la possibilità di farti indossare qualunque cosa come un guanto … Sappiamo tutti cosa rappresenta Crossbones in questo mondo, quindi quando mi hanno chiesto una scansione del corpo, io ho detto ‘Okay’.”

Il personaggio di Frank Grillo, Brock Rumlow, non sarà l’unico personaggio del CMU a ritornare in Captain America Civil War. Ci saranno infatti anche Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man, e ovviamente Chris Evans in quelli di Cap. Sembra che anche Jeremy Renner farà capolino con il suo Occhio di Falco, oltre a Sebastian Stan, Scarlett Johansson e Samuel L. Jackson. Intanto sul fronte dei volti nuovi, il ruolo di villain è stato assunto dal bravissimo Daniel Bruhl per un personaggio ancora misterioso, mentre Chadwick Boseman sarà Black Panther (prima di un film da solo per novembre 2017).

Captain America Civil War srà diretto da Anthony e Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -