Capitan America: The Winter Soldier, ancora uno spot tv

Più ci si avvicina al 4 aprile, data in cui Capitan America: The Winter Soldier si svelerà al grande pubblico, più continuiamo ad essere bombardati da trailer, spot tv, featurette ed immagini promozionali del secondo capitolo dedicato allo storico Steve Rogers.

 

Qualora non abbiate visto ancora abbastanza, fresco di giornata ci giunge un nuovo spot tv, stavolta dedicato alla ferocia del villain di turno: il Soldato d’Inverno interpretato da Sebastian Stan.

Qui di seguito vi proponiamo il filmato in questione:

http://www.youtube.com/watch?v=vNbfqwNQnsE

Vi ricordiamo che il cast di Capitan America: The Winter Soldier ha appena presenziato alle premiere di Londra e Parigi, qualora vogliate dare un’occhiata alle foto vi invitiamo a seguire i seguenti link:

Captain America The Winter Soldier premiere Londra: tutte le foto

Capitan America: The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Chris EvansSebastian StanAnthony MackieFrank GrilloSamuel L. JacksonCobie SmuldersScarlett Johansson, Emily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014.

La storia si legherà alla fine di The Avengers, continuando a seguire Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -