Comic Con 2014, Paramount Panel: Matthew McConaughey, Chris Nolan, Megan Fox [Foto]

Matthew Mcconaughey
Matthew Mcconaughey a Roma - Foto di Francesco Madeo © Cinefilos.it

Si è tenuti ieri il panel della Paramount, molto atteso perché erano in programma le presentazioni di due film molto attesi, il kolossal Interstellar di Christopher Nolan e Tartarughe Ninja. Ecco tutte le foto dell’evento con ospiti Matthew MacConaughey, Chris Nolan, Megan Fox, Will Arnett, Dwayne Johnson e molti altri. Ecco tutte le foto: [nggallery id=948]

 

Come sappiamo il film che vede protagonista un cast d’eccezione composto da Anne Hathaway, Jessica Chastain, Matthew McConaughey, Casey Affleck e Michael Caine, sarà prodotto da Warner Bros e Paramount unite per uno sforzo produttivo importante.

La trama di Interstellar è ispirata alle teorie del fisico teorico e astrofisico Kip Thorne, e sarà un film su un eroico viaggio interstellare verso i confini più lontani della galassia conosciuta. Il film uscirà il 7 novembre 2014.

La sceneggiatura è stata scritta da Jonathan Nolan (fratello del regista), su commissione dal regista Steven Spielberg che ha poi deciso di non dirigere il film, producono insieme Paramount e Warner Bros. A produrre il film ci sarà la Syncopy di Nolan e Obst di Lynda Obst Production.

- Pubblicità -