Durante l’attesissimo panel
della Marvel Studios al San Diego
Comic Con 2014 si è parlato molto di Avengers e
la probabile comparsa a breve di uno dei cattivi più malvagi
dell’universo Marvel, Thanos.
Ebbene finalmente lo Studios ha annunciato ufficialmente con un
comunicato che l’attore Josh Brolin interpreterà
proprio questo temibile cattivo e con ogni probabilità lo farà in
Avengers 3.
Ecco la foto dell’annuncio al Comic Con 2014:
Llega Josh Brolin (Thanos) al panel #MarvelSDCC#SDCC#ComicCon…
pic.twitter.com/sUvA0yUqLO
— GDC (@GeekDelCine) 27
Luglio 2014
“Josh come attore porta tutto il peso e la statura necessaria per interpretare al meglio un personaggio così iconico e significativo come Thanos” ha detto il presidente Marvel Studios Kevin Feige. “Siamo incredibilmente eccitati insieme ai Fan e non vediamo l’ora di vedere Thanos nell’universo cinematografico Marvel. “
LEGGI ANCHE DAL COMIC CON 2014: Avengers Age of Ultron: i poster di Thor e Hulk
Avengers Assemble! I Vendicatori sono arrivati al Comic Con [FOTO]
Comic Con 2014: arriva Ant-Man!
Comic Con 2014: il panel di Agents of SHIELD [VIDEO]
Thanos è un personaggio dei fumetti, creato da Jim Starlin (testi e disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. È comparso la prima volta su The Invincible Iron Man (prima serie) n. 55.Il nome del personaggio deriva da «Tànato» (o «Thánatos»), la personificazione della morte nella mitologia greca.
Thanos è uno dei due figli di Mentore e Sui-San, i primi Eterni a colonizzare Titano, la luna di Saturno. Contrariamente al fratello Eros ed al resto degli abitanti di Titano, egli è nato deforme, a causa di una malattia nota come Sindrome Deviante, che gli conferisce una pelle spessa e robusta di colore grigio violaceo, un mento che richiama molto quello della razza nota come skrull, una totale mancanza di capelli ed un corpo massiccio. Tale aspetto lo condannò a una vita da emarginato, e come conseguenza, nonostante i suoi genitori lo amassero ugualmente come il fratello, Thanos crebbe con un forte rancore e ossessionato dall’idea della Morte. Negli anni, grazie a degli impianti cibernetici, riuscì ad acquisire un’enorme forza, ma l’arma che più distingueva Thanos era la sua mente; la sua intelligenza infatti superava quella di tutti gli altri abitanti del pianeta.