Iggy Azalea

Anche se la produzione di Fast and Furious 7 è già in corso da parecchio tempo, Skyrock.fm diffonde ora la notizia che la rapper Iggy Azalea sarà presente in un cameo. Si tratterà dunque del debutto attoriale di Azalea.

Ho da poco lavorato con Iggy Azaela, circa due settimane fa, ha detto Vin Diesel ad una conferenza stampa per Guardiani della Galassia che si è svolta questa settimana. “E’ stata presa nel cast diFast and Furious 7′. Ha un cameo nel film.

Non si ancora nulla su quale ruolo l’artista potrebbe interpretare. Ricordiamo che Fast and Furious 7 uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 3 Aprile 2015. Qui di seguito è possibile sfogliare una gallery dal set del film:
[nggallery id=305]
Nel cast di Fast and Furious 7 figureranno accanto a Vin Diesel anche Dwayne Johnson, Jason Statham, Tyrese Gibson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas Black, John Brotherton, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster e il compianto Paul Walker. La trama del film, per chi ancora non la conoscesse, recita così :”Dominic Torreto con il suo equipaggio ha collaborato aiutato a sconfiggere Owen Shaw, suo fratello Ian Shaw ora vuole vendicarsi.”. Fast and Furious 7 è diretto dal regista malese James Wan, su una sceneggiatura di Chris Morgan.

Fonte: Skyrock.fm