Fast and Furious 7: la rapper Iggy Azalea in un cameo

Fast and Furious 7

Anche se la produzione di Fast and Furious 7 è già in corso da parecchio tempo, Skyrock.fm diffonde ora la notizia che la rapper Iggy Azalea sarà presente in un cameo. Si tratterà dunque del debutto attoriale di Azalea.

 

Ho da poco lavorato con Iggy Azaela, circa due settimane fa, ha detto Vin Diesel ad una conferenza stampa per Guardiani della Galassia che si è svolta questa settimana. “E’ stata presa nel cast diFast and Furious 7′. Ha un cameo nel film.

Non si ancora nulla su quale ruolo l’artista potrebbe interpretare. Ricordiamo che Fast and Furious 7 uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 3 Aprile 2015. Qui di seguito è possibile sfogliare una gallery dal set del film:

Continuando le imprese globali nell’inafferrabile franchise fondato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson si riuniscono per capeggiare il cast di Fast and Furious 7. James Wan dirige questo capitolo della serie di grandissimo successo che vede nel cast i ritorni di Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. Per l’occasione, si uniscono al cast altre star internazionali come Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey, Nathalie Emmanuel e Kurt Russell. Il film è scritto da Chris Morgan e prodotto da Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell. Il film arriverà in Italia il 2 aprile 2015.

Fonte: Skyrock.fm

- Pubblicità -