- Pubblicità -

Dopo l’evento tenutosi negli studios di Los Angeles alla presenza del cast ecco finalmente il trailer di Fast & Furious 7, l’atteso settimo capitolo del franchise con protagonisti Paul Walker e Vin Diesel.

- Pubblicità -
 

[nggallery id=305]

Fast & Furious 7Si intitolerà Furious 7 il prossimo e forse ultimo film del remunerativo franchise di Fast and Furious. Il titolo crea un po’ di confusione soprattutto considerando le precedenti parole del regista Justin Lin (regista degli ultimi quattro capitoli) che aveva dichiarato che il titolo ufficiale del sesto film, pubblicizzato con il titolo di Fast and Furious 6, era in realtà Furious 6, dal momento che il progetto del franchise in grande era da sempre quello di fare “Fast Five e Furious Six“.

Il nuovo artwork del film però ci conferma che il film, che riporta per l’ultima volta sullo schermo la coppia Vin Disele/Paul Walker, si intitolerà Furious 7.

Continuando le imprese globali nell’inafferrabile franchise fondato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson si riuniscono per capeggiare il cast di Fast and Furious 7. James Wan dirige questo capitolo della serie di grandissimo successo che vede nel cast i ritorni di Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. Per l’occasione, si uniscono al cast altre star internazionali comeJason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e  Kurt Russell. Il film, scritto da Chris Morgan e prodotto da Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell, è diretto da James Wan e arriverà in Italia il 2 aprile 2015.

- Pubblicità -