Ghostbusters 3: Emma Stone e Melissa McCarthy interessate

Ghostbusters 3-al femminileCon tutto il parlare che si sta facendo intorno a Spider-Man e a Spectre, in seguito all’hackeraggio subito da Sony, forse non tutti ricordano che la Sony/Columbia in persona possiede anche i diritti del franchise di Ghostbusters, che si sta cercando in tutti i modi di resuscitare.

 

Si è parlato abbondantemente di un terzo film completamente al femminile e sembra che, dalle e-mail trapelate, molte attrici si siano fatte avanti, esprimendo interesse nel progetto.

Ecco cosa dice un messaggio privato che Amy Pascal ha inviato a Ivan Reitman in merito ad una release per l’estate 2016.

“D’accordo sul nervosismo che circonda tutto il progetto. Sappiamo che non si tratterà di un sequel dei film degli anni ’80. Sarà una cosa completamente diversa con altri personaggi, è il nostro compito sarà quello di trovare un modo intelligente di collegare i nuovi personaggi con il franchise originale, così da riproporre tutto l’assetto dei due film precedenti e tutto ciò che in essi funzionava … Da quello che ho sentito, Jennifer Lawrence, Emma Stone, Melissa McCarthy, Amy Schumer e Lizzy Caplan sono interessate a partecipare.”

Da dichiarazioni precedenti sappiamo che Paul Feig, regista incaricato di dirigere Ghostbusters 3, ha già incontrato Jennifer Lawrence e Rebel Wilson.

Cosa ne pensate? Non sarebbe bello vedere queste attrici insieme scherzate ad acchiappare fantasmi?

- Pubblicità -