Si chiamerà X-Men X-Perience il world tour che porterà i protagonisti di X-Men giorni di un futuro passato in giro per il mondo a promuovere il film. Ad anunciarlo sono stati i magnifici rotagonisti del film Hugh Jackman, James McAvoy e Michael Fassbender che nel video spiegano chi e come sarà presente agli appuntamenti mondiali durante i quali il pubblico potrà incontrare i proprio mutanti preferiti.
Ecco l’annuncio:
[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/ZcOEM228_-Q” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]
Qui le date principali che il cast coprirà in giro per il mondo:
Saturday, May 10th- NEW YORK Global
Premiere
Monday, May 12th- LONDRA
Tuesday, May 13th- MOSCA
Wednesday, May 14th- SINGAPORE
Thursday, May 15th- SAO PAULO
Friday, May 16th- MELBOURNE e PECHINO
Qui potete vedere il trailer finale di X-Men giorni di un futuro passato.
La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.
Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi Hugh Jackman, Ian McKellen, James McAvoy, Halle Berry, Jason Flemyng, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Peter Dinklage e Patrick Stewart. Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.
Fonte: CS