Dopo Naomi Watts, la più recente aggiunta nel cast di Insurgent, ecco che arriva un altro nome (molto caro agli appassionati seriali) che parteciperà al sequel di Divergent. Si tratta di Daniel Dae Kim, attore noto principalmente per la sua partecipazione alla serie culto Lost.

 
 

Daniel Dae Kim si unisce ai già confermati Shailene Woodley, Theo James, Kate Winslet, Octavia Spencer, Jai Courtney, Ray Stevenson, Zoë Kravitz, Miles Teller, Ansel Elgort, Maggie Q, Suki Waterhouse, Jonny Weston, Naomi Watts e Mekhi Phifer.

Il film è basato sull’omonimo romanzo di Veronica Roth, sarà diretto da Robert Schwentke su una sceneggiatura di Brian Duffield e Akiva GoldsmanInsurgent uscirà il 20 marzo 2015.

The Divergent Series: Insurgent vede protagonisti Shailene Woodley, Theo James, Kate Winslet, Miles Teller, Octavia Spencer, Ansel Elgort, Jai Courtney, Zoë Kravitz, Maggie Q, Ray Stevenson e Rosa Salazar, ed è basato sul romanzo omonimo scritto da Veronica Roth, comparso trai best-seller del new York Times. Il film è diretto da Robert Schwentke e basato su una sceneggiatura di Brian Duffield, Akiva Goldsman Mark Bomback, è prodotto da Douglas Wick e Lucy Fisher con la loro Red Wagon Entertainment, insieme a Pouya Shahbazian. Todd Lieberman e David Hoberman sono produttori esecutivi con la Mandeville Films con Neil Burger e Barry Waldman.

The Divergent Series: Insurgent uscirà il 20 maggio 2015 con una distribuzione WorldWide. The Divergent Saga sarà completato da un terzo e quarto capitolo, tratti entrambi da Allegiant (di nuovo l’ultimo rimonzo di una trilogia young adult viene diviso in due per l’adattamento cinematogratico) che usciranno rispettivamente il 18 marzo 2016 e il 24 marzo 2017.

Fonte: CS