Jeremy Renner: niente film solo per Occhio di Falco, ma forse in Cap 3…

jeremy renner occhio di falco

jeremy-rennerNon prevede un film da ‘solista’ per il suo Occhio di Falco, ma forse una capatina in Captain America 3 … E’ Jeremy Renner che, parlando con Josh Horowitz, ha spiegato come si vede all’interno del franchise Marvel di cui è parte. Parlando con il giornalista di MTv, Renner ha anche chiarito le polimiche sorte all’indomani di The Avengers, che avevano addirittura fatto pensare che l’attore volesse uscire dal progetto: Occhio di Falco, nel primo film, è stato un cattivo quasi per tutto il tempo, non è stato il personaggio di cui Joss Whedon aveva parlato all’attore (tra l’altro i due sono amici da tempo).

 

Adesso, in Avengers Age of Ultron, vedremo l’Occhio di Falco che Renner ha amato interpretare, ma quando gli si chiede dell’eventualità di un film solo, è l’attore stesso a declinare l’invito: “Sono felice di stare nel gruppo. Non sto cercando di fare un film solo a tutti i costi. Penso che lui sia una sorta di utility guy, uno che copre il perimetro e che interagisce un po’ con gli altri universi, magari con Cap 3 (e qui fa un occhiolino alla camera, ndr).”

LEGGI ANCHE: Captain America The Winter Soldier: dov’era Occhio di Falco?

Cosa ne pensate? Infondo ci aspettavamo già in Captain America The Winter Soldier di vedere Occhio di Falco spuntare da qualche parte, essendo membro di spicco del fu SHIELD. L’eventualità non sarebbe affatto strana!Fonte: CBM

- Pubblicità -