Capitan America: The Winter Soldier, dov’era Occhio di Falco?

In Capitan America: The Winter Soldier lo SHIELD gioca un ruolo di primo piano, e la domanda che si sono posti in molti è stata: dov’era Occhio di Falco? Clint Barton è pur sempre un agente dello SHIELD, proprio come Natasha Romanoff, giusto?

 

Ebbene, Kevin Feige ha detto qualcosa a riguardo, soprattutto specificando che Occhio di Falco, durante gli eventi raccontati nel film dei fratelli Russo, poteva essere impegnato altrove: “Scopriremo in seguito la vera risposta a questa domanda. Ma ci siamo chiesti quanti giocatori (leggi personaggi, ndr) potevano avere in campo. Volevamo davvero introdurre Falcon e mantenere la Vedova Nera. Inoltre volevamo che Nick Fury avesse un ruolo più grande rispetto agli altri film in cui è comparso fino ad ora. Abbiamo introdotto l’agente Carter, e anche Maria Hill, che era importante nella storia. Non volevamo avere dei camei in cui gli altri protagonisti dicessero ‘Hey, sono Occhio di Falco! Ciao, sono Iron Man!'”.

Riguardo alla presenza, in Avengers Age of Ultron, di molti più personaggi, Feige ha detto: “Non tutti i personaggi già incontrati avranno spazio in Age of Ultron, ma Joss Whedon è entusiasta e c’è una ragione per cui i personaggi come Hulk o Occhio di Falco non sono stati visti prima di Avengers. E questa ragione verrà mostrata in Age of Ultron.”

In questo nuovo capitolo della fortunata saga ispirata ai comics della Marvel troveremo le star Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Claudia Kim e James Spader. Scritto e diretto da Joss Whedon, il film uscirà nelle sale il primo Maggio 2015.

Fonte: Comicbookmovie.com

- Pubblicità -