Joseph Gordon-Levitt-fotoIl web si è già espresso (per lo più in maniera negativa) in merito al coinvolgimento di Joseph Gordon-Levitt nel progetto di Sandman, basato sull’opera omonima di Neil Gaiman. Adesso l’attore che da poco ha esordito alla regia con Don Jon (leggi la recensione) si è espresso in prima persona, specificando quali sono gli aspetti che lo hanno più coinvolto del progetto e quale caratteristica di Sandman lo affascina. In particolare Gordon-Levitt ha specificato che è ancora all’inizio dell’elaborazione del progetto e che il materiale su cui lavorare è tantissimo.

 

Su IGN trovate l’intervista completa, nella quale l’attore regista ha anche commentato il lavoro sul set di Sin City a Dame to Kill For con Robert Rodriguez.

Sandman è una serie a fumetti che ha come protagonista Sogno, la personificazione antropomorfa dei sogni e delle storie, conosciuto anche come Morpheus. Sogno è uno dei Sette Eterni, ossia le incarnazioni di particolari aspetti dell’esistenza umana, cioè il Destino, la Morte, il Sogno, la Distruzione, il Desiderio, la Disperazione e il Delirio.

Fonte: IGN

- Pubblicità -