Jurassic World: Chris Pratt parla di trama e personaggi

Chris Pratt ha rilasciato nuove dichiarazioni riguardo Jurassic World, durante un’intervista ad MTV, svelando alcuni particolari su trama e personaggi. Pratt ha anche parlato del suo personaggio, paragonandolo al Dr. Alan Grant, interpretato da Sam Neill e al Dr. Ian Malcom (Jeff Goldblum): Ha un po’ il carattere di entrambi i personaggi. Un po’ del cinismo di Goldblum ma anche l’entusiasmo e lo stupore di Sam Neill per la biologia di tutto quel mondo.

 

Protagonisti della pellicola sono al momento confermati Chris PrattBryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Jake Johnson, Nick Robinson e Irrfan Khan.

Jurassic World sarà diretto da Colin Trevorrow (Safety Not Guardanteed), accompagnato nella sceneggiatura da Derek Connolly, e arriverà in 3D nelle sale USA a partire dal 12 Giugno 2015. Frank Marshall e Pat Crowley sono i produttori della pellicola. Spielberg sarà il produttore esecutivo del sequel e affiancherà il regista nella lavorazione del film. In questo quarto capitolo saranno inseriti nuovi dinosauri acquatici, ma soprattutto un nuovo temibile dinosauro che potrebbe essere l’erede del famoso T-Rex che tutti noi ben conosciamo. La trama completa rimane ancora incerta e nascosta. Dovremo aspettare ancora un po’ per conoscere la storia e i suoi segreti, almeno fino a giugno 2015

Fonte: comingsoon.net

- Pubblicità -