Kevin Feige su Ant-Man: “E’ un Vendicatore chiave”

Marvel Studios

Dopo l’uscita di scena di Edgar Wright, il progetto di Ant-Man ha avuto momenti difficili. Adesso, con il nuovo regista in sella (Peyton Reed), il progetto è pronto ad entrare nella importante fase di riprese, e Kevin Feige non nasconde la sua eccitazione al pensiero di portare sullo schermo un eroe così poco conosciuto e atipico.

 

“Ant-Man è per noi un personaggio molto importante. Ci piace molto il fatto che le persone non lo conoscan necessariamente. Ci piace che suona strano quando senti per la prima volta che abilità ha, o che si può restringere, ma è un personaggio Marvel chiave. E’ un Vendicatore chiave. E’ un personaggio importantissimo che vogliamo portare nel nostro universo e Paul Rudd, Michael Douglas e un cast straordinario cominceranno ad Agosto, crediamo che siamo sulla strada per realizzare il miglior Ant-Man possibile.”Il discorso di Feige ci induce inevitabilmente a pensare che quindi Paul Rudd sarà un altro dei volti ricorrenti nel Marvel Cinematic Universe.

Vi ricordiamo che Ant-Man avrò come protagonisti Paul RuddEvangeline LillyMichael PeñaCorey Stoll, con Patrick Wilson e Michael Douglas. Si baserà su una sceneggiatura co-scritto con Joe Cornish e Edgar Wright.  Ant-Man  è prevista per il 17 Luglio 2015.

Fonte: CS

- Pubblicità -