Squadra che vince non si cambia, e così la pensano anche Kevin Feige e la Marvel, che in attesa del loro prossimo cinecomic, Guardiani della Galassia (da noi solo il 22 ottobre), fanno già i conti con un possibile sequel del film.

 

GUARDA IL TRAILER INTERNAZIONALE UK

“Se ne parla già – ha dichiarato Feige in merito al sequel – ci sono tantissime storie legate ai personaggi. Sono nati circa negli anni ’60 e fino agli anni ’80 ci hanno raccontato delle avventure. Sono arrivati nella forma che vedremo al cinema circa otto anni fa, quindi ci sono tantissimi personaggi, tantissime storie da cui attingere. Se il pubblico si mostrerà interessato a questo primo film, troveremo sicuramente lo spazio per farne un altro.”

In merito alla presenza di Thanos in questo film, Feige ha dichiarato: “Apprendiamo qualcosa in più su di lui in questo film, e lui, e la sua banda di seguacei, sono una buona connessione che ci porterà nei prossimi film dei Vendicatori.”

Insomma, la solita legge del box office: se incassa, continuiamo a mungere. E considerati i successi aziendali, come dare loro torto?

Guardiani della Galassia, il film

Guardiani della Galassia è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardiani della Galassia. Nel cast del film diretto da James Gunn ci sono Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan, Djimon Hounsou, John C. Reilly, Glenn Close e Benicio del Toro.

Trama: L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Fonte: CS

- Pubblicità -