L’Incredibile Hulk: scena inedita mai realizzata [VIDEO]

David E. Duncan, storyboardista che ha lavorato a L’Incredibile Hulk del 2008, ha diffuso un video tramite Vimeo in cui mostra, attraverso i suoi storyboards, una scena del film che non è mai stata realizzata e che non era neanche in sceneggiatura, ma che è frutto esclusivo della sua mente. La scena vede coinvolti Betty Ross (Liv Tyler) e Bruce Banner (Edward Norton) in un incidente aereo che si trasforma in un vero incubo. Ecco il video:

 

[iframe src=”//player.vimeo.com/video/88620030″ width=”640″ height=”360″ frameborder=”0″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen][/iframe]

L'Incredibile HulkL’incredibile Hulk (The Incredible Hulk) è un film del 2008 diretto da Louis Leterrier e basato sul celebre personaggio di Hulk, eroe dei fumetti della Marvel Comics creato da Stan Lee e Jack Kirby. E’ il secondo film del Marvel Cinematic Universe. Il film è un riavvio del franchise, dopo lo scarso successo del precedente Hulk (2003).

Il protagonista è interpretato da Edward Norton, che ha anche contribuito alla stesura della sceneggiatura insieme a Zak Penn; il personaggio è basato principalmente sulla versione Ultimate dove Banner si sottopone all’esperimento di proposito, esattamente come nell’universo Ultimate Marvel e non viene investito dai raggi gamma nel tentativo di salvare Rick Jones come nell’universo Marvel tradizionale. Tuttavia, il personaggio mantiene i tratti del “gigante buono” dell’universo classico che vuole solo essere lasciato in pace dagli uomini e non la bestia assassina che compare nell’universo Ultimate Marvel.

Insieme a Norton il cast comprende Liv Tyler, William Hurt e Tim Roth; quest’ultimo interpreta Emil Blonsky alias Abominio, storico villain del fumetto originale. Norton avrebbe dovuto interpretare Bruce Banner anche in The Avengers (2012) e in vari sequel, ma dopo alcune trattative fu sostituito da Mark Ruffalo.  Il film è uscito negli Stati Uniti d’America il 13 giugno 2008, mentre nelle sale italiane il 18 giugno 2008.

Fonte: CBM

- Pubblicità -