Una notte da leoni con Bradley Cooper in Tv

Una notte da leoniAndrà in onda stasera in televisione la commedia di successo, Una notte da leoni diretto da Todd Phillips (Starsky & Hutch) e interpretata da Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha e Heather Graham. Il film è in programmazione in prima serata su Italia 1, a partire dalle 21:00.

 

Doug, Phil, Stu e Alan sono un gruppo di amici in partenza per Las Vegas per celebrare l’addio al celibato di Doug. Phil e Stu sono amici di lunga data dello sposo, mentre Alan è il futuro cognato. A bordo di una Mercedes decappottabile, di proprietà del futuro suocero di Doug, il gruppetto parte alla volta di Vegas, ma una volta scesi in hotel e dopo una notte brava ad alto tasso alcolico di cui non ricordano nulla, al loro risveglio scoprono che lo sposo è sparito e che al suo posto c’è un neonato di cui non sanno nulla. Inizia così per il gruppetto una caccia allo sposo che li porterà tappa dopo tappa a ricostruire gli eventi di quella folle notte di bagordi.

Curiosità

– Il film ha fruito di due sequel, Una notte da leoni 2 e Una notte da leoni 3 con il medesimo cast e ancora diretti da Todd Phillips.

– Nella vita reale Mike Tyson possiede sette tigri.

– Quando la macchina della polizia si ferma davanti al Caesar Palace, due veri dipendenti del casinò stanno parlando sullo sfondo durante le riprese della scena.

– Nessun effetto o protesi sono stati creati per il dente mancante di Stu. All’attore Ed Helms manca realmente un incisivo mai spuntato e il suo finto incisivo è stato rimosso per le parti delle riprese in cui a Stu manca un dente.

– Jack Black ha rifiutato il ruolo di Alan Garner mentre Jonah Hill, Jake Gyllenhaal e Thomas Haden Church sono stati tutti considerati per il ruolo prima che questo fosse sostanzialmente riscritto durante la fase di sviluppo del film.

– Ironia della sorte Bradley Cooper è astemio nella vita reale. L’attore ha smesso di bere all’età di 29 anni .

– A Lindsay Lohan è stata offerta la parte della spogliarellista Jade, ma l’attrice ha rifiutato. Non le piaceva la sceneggiatura e ha pensato che il film avrebbe floppato. Il ruolo è andato così a Heather Graham con la Lohan che in seguito ha ammesso di aver commesso un errore con quella decisione.

– Durante le riprese a Las Vegas una delle Mercedes è stata rubata da un lotto in cui erano custoditi i veicoli. Il giorno successivo la produzione stava girando le sequenze di guida e il traffico era controllato dalla polizia locale. Una persona della produzione ha notato la Mercedes rubata nel traffico e lo ha riferito alla polizia, l’autista è stato arrestato e l’auto è stata recuperata.

– In una delle scene del film era stato inizialmente utilizzato un vero taser, ma gli avvocati della Warner Bros. hanno chiesto che la troupe utilizzasse una replica non funzionante.

– Paul Rudd ha rifiutato il ruolo di Phil Wenneck.

- Pubblicità -