Star Wars Il Risveglio della Forza: Cumberbatch? Ecco di chi è la voce nel trailer

star-wars-il-risveglio-della-forza

 

Ieri, all’uscita del primo teaser trailer ufficiale di Star Wars Il risveglio della forza, si era diffusa la voce che anche Benedict Cumberbatch farebbe parte del progetto. La voce fuori campo, per il timbro e l’accento inglese, aveva subito ricondotto molti a pensare all’attore nato a Londra. (LEGGI: STAR WARS IL RISVEGLIO DELLA FORZA: C’È ANCHE BENEDICT CUMBERBATCH?)

A fare chiarezza sulla vicenda ci ha pensato Hitfix, secondo le cui fonti la voce sarebbe quella di Andy Serkis. L’attore dovrebbe avere un ruolo di assoluta importanza nel film, anche se non tra i principali. La voce al primo ascolto non sembra effettivamente quella di Serkis, che sappiamo però molto abile a modificare il tono per calarsi in personaggi particolari (esempi lampanti Gollum e Cesare).

LEGGI ANCHE: Star Wars Il risveglio della forza: il teaser trailer in italiano

Star Wars The Force Awakens uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

Fonte: hitfix

- Pubblicità -