Suicide Squad: ecco la reazione del creatore al casting

suicide-squadSembra che l’annuncio del cast ufficiale di Suicide Squad abbia messo d’accordo più o meno tutti i fan, compresi quelli un po’ scettici soprattutto per la partecipazione al progetto di Jared Leto nei panni del nuovo Joker.

 

John Ostrander, che ha messo insieme i personaggi creando la Suicide Squad, ha così commentato il progetto:

“Sono stato molto compiaciuto, ma non avrei mai detto che sarebberi riusciti ad ottenere i diritti e a mettere insieme il progetto così in fretta. Sarà il primo film dopo Batman v Superman, il che li rende molto sicuri, e questo mi lusinga.”

Ecco cosa ha invece dichiarato Ostrander in merito al casting:

“Per il pubblico generalista, Deadshot non è molto conosciuto, quindi non noteranno nessuna differenza. Ovviamente le persone che fanno il film vogliono avere nel film la star più grande che possono, perchè questo li aiuterà a portare gente al cinema. Capisco tutto questo, non ho problemi con il casting… Quello da cui sono davvero impressionato è il fatto che il cast sia composto da attori molto bravi. Questo significa che la Warner Bros è molto seria riguardo al progetto. Sono seri riguardo all’intero concept del film … Penso che Tom Hardy sia un eccellente attore. E Jared Leto come nuovo Joker? Oh mamma. Si tratta del suo primo film dopo aver vinto un Oscar! Abbiamo un profilo piuttosto alto per un film chiamato Suicide Squad. La stanno prendendo molto molto seriamente.”

E in merito alla scelta di Oprah Winfrey come Amanda Waller, John Ostrander ha dichiarato:

“Oprah Winfrey sarebbe stata la mia prima scelta. La vidi già ne Il Colore Viola che era una straordinaria attrice. E ha l’atteggiamento per interpretare la Waller.”

Diretto da David Ayer, il film Suicide Squad vede protagonisti Will Smith come Deadshot, Tom Hardy come Rick Flagg, Margot Robbie come Harley Quinn, Jared Leto come Joker, Jai Courtney come Captain Boomerang, Cara Delevigne come Enchantress.

Suicide Squad uscirà al cinema il 5 agosto 2016.

Fonte: CS

 

- Pubblicità -