HomeNews2014Superman Flyby: concept del film di J.J. Abrams

Superman Flyby: concept del film di J.J. Abrams

-

Superman FlybyCome molti di voi sapranno nel 2004 era in cantiere un altro film su Superman scritto dal regista J.J. Abrams e che avrebbe dovuto essere diretto da McG. La pellicola che fra gli altri annoverava Robert Downey Jr. come Lex Luthor non fu mai realizzata e oggi arrivano una serie di concept inediti sul film mai realizzato:

- Pubblicità -

Leggi anche: Batman vs Superman: Batman avrà due costumi?

- Pubblicità -

Superman Flyby2

Leggi anche : Batman Vs Superman: Ben Affleck lascia?

- Pubblicità -

Superman Flyby3

Superman Flyby4

Superman Flyby5

Vi ricordiamo che Henry Cavill dieci anni dopo avrebbe interpretato comunque Clark Kant in Man of Steel, e tra poco ritornerà nei panni dell’eroe nell’annunciato Batman vs Superman.

Leggi anche: Batman Vs Superman: Jennifer Garner ha visto il costume di Ben Affleck

Vi ricordiamo che Batman Vs Superman sarà diretto dal regista Zack Snyder su di una sceneggiatura curata dallo stesso regista in collaborazione con Chris Terrio (Argo), sulla base di una storia già scritta da David S. Goyer. Confermati nel cast del film Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane e Gal Gadot.

Fonte: CBM

 
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -