Terminator Genesis cercasi Kyle Reese

kyle-reeseComicBookMovie, in accordo con Variety, riporta che ci sarebbe una lunga lista di giovani attori in lizza per il ruolo del nuovo Kyle Reese in Terminator Genesis. Si tratta di Boyd Holbrook (The Host), Tom Cocquerel (Anzac Girls), Wilson Bethel (Hart of Dixie), Sam Reid (The Railway Man) e Jai Courtney (Jack Reacher).

 

Il personaggio di Reese venne reso famoso da Michael Biehn in Terminator, quando venne mandato indietro nel tempo per difendere la madre di John Connor, ignaro che proprio grazie a questo viaggio nel tempo sarebbe stato lui il padre del futuro comandante della rivolta contro Skynet. Lo stesso ruolo venne poi interpretato da Anton Yelchin in Terminator Salvation.

Nel cast del film è già stata confermata Emilia Clarke (Game of Thrones) nei panni di Sarah Connor, altro personaggio che nel corso degli anni ha avuto altre incarnazioni cinematografiche e televisive: da Linda Hamilton in Terminator, Terminator 2 e Terminator Salvation e (ironia della sorte) da Lena Headey, compagna di set di Emilia in Game of Thrones, nella serie tv Terminator: The Sarah Connor Chronicles. Per quanto riguarda invece John Connor, sarà interpretato da Jason Clarke che a sua volta prenderà il posto di altri predecessori, tra cui l’illustre Christian Bale in Terminator Salvation.

Inizialmente al ruolo di Kyle Reese erano stati accostati Nicholas Hoult e Garrett Hedlund, ma poi la produzione ha deciso di virare su volti meno noti.

Terminator Genesis uscirà il primo luglio 2015.

Fonte: Variety/CBM

- Pubblicità -