906429 - The Amazing Spider-Man 2Durante un’intervista per il Daily Beast Andrew Garfield ha risposto ad alcune questioni spinose riguardo The Amazing Spider-Man 2 come un accoglienza piuttosto fredda da parte di critica e fan:

 

“Ho letto un sacco di reazioni al film e ho dovuto fermarmi perchè mi stavano quasi facendo cambiare idea su di esso! Quando ho letto lo script di Alex Kurtzman e Roberto Orci l’ho amato subito, ma poi tra pre-produzione e tagli al montaggio si è perso per strada qualcosa perchè tutti gli eventi erano legati benissimo.
Una volta che si inizia a tagliare dicendo che non funziona questa scena è poi difficile ricucire la storia.
Alcune persone dello studio hanno avuto problemi con delle parti del film e hanno deciso di tagliare, e siccome lo studio ha sempre l’ultima parola bisogna poi rispondere a loro se si vogliono fare ulteriori modifiche.
Nonostante questo ho avuto modo di girare un sacco di scene profonde che non vedo in giro in molti altri cine-fumetti, ho esplorato in profondità il mio personaggio che è piuttosto interessante data la sua storia passata.
Però non c’è dubbio che dobbiamo migliorare la situazione ascoltando le critiche e rispondendo ad alcune domande come: c’è un po’ di stanchezza attorno al franchise di Spider Man dopo 5 film in pochi anni? c’è un problema di tono del film? mancano dei collegamenti? insomma attraverso la critica costruttiva dobbiamo riuscire a migliorarci”

In The Amazing Spider-Man 2, Peter Parker (Andrew Garfield) affronta la vita post diploma. Lasciatosi alle spalle le scuole superiori si è ritrovato sempre più impegnato vestendo i panni di Spiderman, senza, però, dimenticare la promessa fatta al padre di Gwen (Emma Stone): proteggerla. A disturbare gli equilibri ci penserà l’arrivo di un nuova nemesi, Electro (Jamie Foxx) ed il ritorno di un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan).

In The Amazing Spider-Man 2 abbiamo trovato nuovamente i protagonisti   ed  ai quali si sono aggiuntu  nel ruolo di Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti .

Fonte: CBM

- Pubblicità -