Woody Harrelson

Abbiamo visto di recente Woody Harrelson nella bellissima serie True Detective, accanto a Matthew McConaughey, e nonostante la prorompente personalità del collega, Harrelson ha decisamente fatto il suo per rendere questa breve serie targata HBO un vero capolavoro del piccolo schermo. Adesso l’attore è entrato a far parte di un altro progetto importante, Triple Nine,film diretto da John Hillcoat (The Road).

 

Anche in questo caso, Harrelson interpreterà un detective, che sarà nel film lo zio del personaggio interpretato da Casey Affleck. I due attori si ritrovano dopo aver interpretato in Out of the Furnace di Scott Cooper due ruoli molto diversi.

Basato su una sceneggiatura scritta da Matt Cook, Triple Nine racconterà la storia di un gruppo di malviventi intenzionati a mettere in scena una rapina con lo scopo, in realtà, di uccidere un poliziotto, in modo da condurre la polizia lontano dalla scena del loro stesso crimine. Nel cast del film Christoph Waltz, Casey Affleck, Cate Blanchett, Kate Winslet, Aaron Paul, Teresa Palmer, Chiwetel Ejiofor, Woody Harrelson e Michael B. Jordan.

Fonte: CS

- Pubblicità -