Allegiant – Parte 1: al via le riprese del film con Shailene Woodley

Insurgent

La Lionsgate ha appena annunciato che le riprese di Allegiant -Parte 1 sono ufficialmente iniziate ad Atlanta. Nel cast, oltre a Shailene Woodley, Theo James, il premio Oscar Octavia SpencerNaomi Watts vi sarà Jeff Daniels, che interpreterà il villain di turno, e ritorneranno membri del cast quali Ray Stevenson, Zoë Kravitz, Miles Teller, Ansel Elgort, Maggie Q, Keiynan Lonsdale e Jonny Weston, così come Mekhi Phifer e Daniel Dae Kim. I nuovi membri del cast sono Nadia Hilker e Bill Skarsgård.

 

Allegiant – Parte 1 sarà diretto da Robert Schwentke e scritto da Noah Oppenheim, Adam Cooper, Bill Collage e Stephen Chbosky.

I primi due film della saga hanno incassato più di 550 milioni dollari al box office mondiale e sono i film della Lionsgate di maggior successo nazionale al di fuori del franchising The Hunger Games e Twilight. Con i due capitoli in cantiere riusciranno a raggiungere il traguardo del miliardo di dollari?

Ricordiamo che la Lionsgate distribuirà Allegiant – Parte 1 nelle sale americane il 18 marzo 2016. Il quarto capitolo della serie, Allegiant – Parte 2, è previsto per  il 24 marzo 2017.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -