Andrew Garfield e il lavoro per The Amazing Spider-Man 3

-

Vi avevamo già riferito che Andrew Garfield è molto fiducioso nei confronti del nuovo film su Spider-Man e che non vede l’ora di tornare a essere “un normale spettatore”.

Adesso l’attore inglese ha raccontato a Uproxx il avoro che aveva cominciato a fare con Alex Kurtzman alla sceneggiatura di The Amazing Spider-Man 3. Il film si sarebbe concentrato ovviamente sulle nuove prospettive del personaggio che avrebbe dovuto affrontare una realtà completamente nuova dato l’addio a Gwen e l’approcciarsi di una nuova minaccia imponente costituita dal Goblin e dalla squadra che voleva mettere insieme.

L’intervista si è anche orientata verso le vicende che hanno visto la rottura tra Garfield e il franchise della SONY, ma l’attore è stato piuttosto evasivo: “A essere onesti, tutti i pro e i contro di ciò che è accaduto sono vonversazioni piuttosto private di cui preferisco non parlare in pubblico in situazioni legate alla stampa. Tutto ciò che posso dire è che non vedo l’ora di vedere i nuovo film”.

Andrew Garfield sarà accontentato nel 2017, quando Tom Holland prenderà ufficialmente il suo posto, dopo la comparsata in Captain America Civil War.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -