Nell’ultimo numero di Empire Magazine dedicato ad Ant-Man, la costumista Sammy Sheldon ha parlato dei costumi del film realizzati in collaborazione con Ivo Coveney. La Sheldon ha rivelato il motivo del perché il personaggio del titolo interpretato da Paul Rudd deve necessariamente indossare l’elmetto: “Quando si rimpicciolisce, le molecole nell’aria diventano troppo grandi per i polmoni. Senza elmetto potrebbe morire”.

 

In merito alla presenza nel film delle Particelle Pym, la costumista ha aggiunto: “Ant-Man avrà dei tubi che finiscono nel suo elmetto. Abbiamo discusso a lungo di questa cosa. Il fatto è che rappresentano una sorta di debolezza, perché Calabrone potrebbe staccarglieli e farlo morire in qualsiasi momento. Alla fine, però, è figo lo stesso, anche con quei tubi”.

In uscita nelle sale cinematografiche statunitensi il 17 luglio 2015, il film sarà diretto da Peyton Reed (Ragazze nel pallone, Ti odio, ti lascio, ti…) e vede nel cast Paul Rudd come Scott Lang alias Ant-Man, Evangeline Lilly come Hope Van Dyne, Corey Stoll come Darren Cross aka Calabrone, Bobby Cannavale come Paxton, Michael Peña come Luis, Judy Greer come Maggie, Tip “Ti “Harris come Dave, David Dastmalchian come Kurt, Wood Harris come Gale, Jordi Molla come Castillo e Michael Douglas come Hank Pym. Il nuovo capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel presenta Ant-Man, il film che porta per la prima volta sul grande schermo uno dei personaggi originali più noti dei Marvel Comics apparso fin dalle origini nel gruppo degli Avengers.

Dotato della strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, il ladro provetto Scott Lang (Paul Rudd) dovrà ricorrere alle sue doti eroiche per aiutare il proprio mentore Dr. Hank Pym (interpretao dal premioOscar® Michael Douglas) a proteggere il suo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare un colpo che salverà il mondo.

Fonte

- Pubblicità -