Cresce l’attesa a torno a Assassin’s Creed, il film con protagonista Michael Fassbender e che sarà prodotto da Ubisoft con la 20th Century Fox che oggi ha diffuso un nuovo banner che trovate nella nostra gallery. Inoltre è stato lanciato il sito Abstergo website dando il via al virale legato all’uscita del film. Dal sito c’è inoltre l’immagine di un biglietto da visita del CEO Abstergo, Alan Rikkin con un numero che con ogni probabilità nasconde la data di lancio del primo trailer del film. Ecco il messaggio tradotto

 

“Ciao, hai ricevuto il messaggio vocale di Alan Rikkin. Sarò fuori dall’ufficio per lavoro fino al 25 marzo con disponibilità limitata.”

25 Marzo, la data dell’arrivo al cinema di Batman v Superman Dawn of Justice.

[nggallery id=1984]

Nel cast del film anche Michael Kenneth Williams, Marion Cotillard, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane Labed. La pellicola sarà diretta da Justin Kurzel, che ha già diretto Michael Fassbender in Macbeth.

Assassin’s Creed uscirà il 21 dicembre 2016. Di seguito la prima trama:

Callum Lynch scopre di essere un discendente di una società segreta di assassini dopo aver sbloccato memorie genetiche che gli permettono di rivivere le avventure del suo antenato, Aguilar, nella Spagna del 15esimo secolo. Dopo aver acquisito una conoscenza e delle abilità incredibili, decide di attaccare gli oppressivi Cavalieri Templari ai giorni nostri.

- Pubblicità -